Vogue Magazine Make

.

domenica 24 gennaio 2010

Vic Matiè

La prima volta che le ho viste mi sono piaciute. La seconda volta le ho volute indossare e da quel momento in poi è stata passione pura! Sono estremamente comode nonostante il tacco alto e  dopo una intera giornata portate ai piedi le mie caviglie non erano doloranti . Morbidissime al contatto con la pelle e dalla linea estremamenta femminile.
Io le amo perchè dalla linea femminile e dalla comodità straordinaria oltre al fatto che si possono indossare nella  variante,(come si evince dalle foto),  risvolto o senza.
Unica nota dolente è il prezzo un pò altino :( però devo ammettere che il prodotto è di ottima qualità.
Prezzo € 255,00





Per lo shopping online a prezzi scontati c’è lo shopping su : Yoox
Per informazioni di varia natura e per vedere le ultime collezioni potete consultare il sito ufficiale: www.vicmatie.it

Nessun commento:

Posta un commento